Passione per l’innovazione
DiaDent Endodonzia
DiaDent è una delle aziende leader nell’endodonzia dal 1985 e, da oltre 38 anni, guida il mercato mondiale della produzione e fornitura di dispositivi endodontici di alta qualità, dedicandosi con passione e lungimiranza.
Dal suo esordio come esportatore di coni di guttaperca e coni di carta, DiaDent è cresciuta fino ad affermarsi come azienda leader globale, specializzata in dispositivi e materiali endodontici.
I suoi prodotti, servizi e processi sono ormai riconosciuti come marchio della massima affidabilità, tanto che oggi DiaDent esporta in 129 paesi in tutto il mondo con oltre 900 rivenditori.
Gli altissimi standard di qualità di Diadent contribuiscono in modo ancora più efficace a creare nuovi mercati e a favorire un approccio più responsabile al commercio globale.
Tutti i prodotti DiaDent sono sottoposti a ispezione con un rigido sistema di gestione di qualità, in conformità con gli standard ISO 13485.
Sempre alla ricerca del miglioramento e dell’innovazione, DiaDent rafforza il reparto di Ricerca e Sviluppo per sviluppare nuovi dispositivi e articoli odontoiatrici, emergendo sul mercato globale per una produzione high-tech.
E’ proprio grazie all’affidabilità dei suoi prodotti e servizi e ad un approccio aziendale responsabile e alla collaborazione con i suoi partner e clienti, che DiaDent continuerà a considerare ogni sfida un’opportunità e ad impegnarsi per superare anche i marchi riconosciuti come leader nell’industria dentale a livello mondiale.